Prenota online

   Hotel Derby Jesolo   |   Sitemap

 

Weather Jesolo

11° C
Sole
 

Faq

Che cosa includono i prezzi delle camere?
I prezzi delle camere includono:  parcheggio, accesso alla spiaggia privata, lettini in spiaggia e noleggio biciclette, Tasse, e connessione internet Wi-Fi in tutto l’hotel. 


Si può pagare con la carta di credito?
Si, accettiamo le maggiori carte di credito: Visa, MasterCard, Maestro e CartaSì, American Express.


E’ sicuro pagare con carta di credito?
La vostra prenotazione è assolutamente sicura, in quanto tutti i dati personali sono crittografati e trattati con riserbo.

I dati della vostra carta di credito (numero e data di scadenza) sono richiesti a titolo di garanzia: l'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo, richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza per un importo pari a quello previsto in caso di no-show o cancellazione tardiva.

Non si considerano confermate - e quindi garantite - le prenotazioni ricevute con codici di carta di credito errati, mancanti o non validi.


Come faccio a sapere che la prenotazione è stata confermata?
Subito dopo aver effettuato la prenotazione, riceverete una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con il riepilogo del vostro soggiorno.


Cosa succede in caso di cancellazione della prenotazione?
Se la camera viene disdettata entro le 24 ore dalla prenotazione non c'è nessuna penale. Se la camera viene disdettata da 1 a 15 giorni prima della data di arrivo la penale è del 50% del totale dei giorni prenotati. Oltre i 15 giorni la penale è del 10%. In caso di mancato arrivo verrà addebitato l'intero importo della prenotazione.


Cosa succede in caso di mancato arrivo, partenza anticipata, cancellazione o modifiche oltre i termini?
In caso di mancato arrivo, partenza anticipata e/o di modifica/cancellazione oltre il terzo giorno precedente alla data di arrivo, verrà applicata una penale pari al costo del soggiorno fino ad un massimo di tre notti. Tale importo sarà addebitato sulla carta di credito inserita in prenotazione a garanzia.


A che ora si può arrivare in hotel? A che ora si deve lasciare la stanza nel giorno di partenza?

La stanza può essere occupata a partire dalle ore 13.00 della data di arrivo. Alla partenza, la stanza deve essere liberata entro le 10.00.


Avete un parcheggio riservato? Quanto costa?

E’ a disposizione ad uso esclusivo dei nostri ospiti un ampio parcheggio adiacente all’hotel, completamente gratuito.


Sono disponibili culle per bimbi in camera? Quanto costano?
Si, se viaggiate con un bebè vi faremo trovare una comoda culla in camera. Il supplemento è di 10 euro a notte.


Le tariffe indicate su internet sono comprensive della prima colazione?
Si, la  prima colazione a buffet è compresa nel prezzo con prodotti salati e dolci.


In che orari viene servita la prima colazione?
La  prima colazione a buffet all’americana viene servita dalle 8:00 alle 9.30 di mattina e può essere consumata nella terrazza solarium che circonda la piscina.


Quali sono gli orari del ristorante?
Il Ristorante è aperto sia a pranzo dalle 12.30 alle 13.30 sia a cena, dalle 19.30 alle 20.30, con vasta scelta dal menu à la carte e dalla carta dei vini.


L’hotel Derby dispone anche dell’accesso ad Internet?
In tutto l’edificio e in tutte le camere è possibile connettersi gratuitamente alla rete Wi-fi dell’hotel per tutta la durata del soggiorno. 


Ci sono regole per gli animali domestici?
Sono ammessi animali di piccola taglia, senza supplemento.


Qual è il costo del lettino in spiaggia?
I lettini in spiaggia sono completamente gratuiti e sono ad uso esclusivo degli ospiti dell’hotel Derby.


Ci sono delle camere con vista mare?
Una buona parte di camere hanno vista mare laterale. 


Ci sono convenzioni o sconti speciali riservate agli ospiti?
Abbiamo convenzioni speciali per i nostri ospiti:
- Sconto Aqualandia- speciale riduzione sull'acquisto del biglietto per Aqualandia, il parco acquatico più grande d’Italia.


Offrite un servizio di noleggio biciclette?
I nostri ospiti possono noleggiare gratuitamente le nostre bici per piacevoli escursioni a Jesolo e dintorni. Scoprite Jesolo Ambient Bike!


Effettuate servizio lavanderia?
Si, abbiamo servizio lavasecco a pagamento.

Che tipo di trattamento si può prenotare?

Offriamo tariffe con trattamento solo colazione, mezza pensione e pensione completa.

Dicono di noi

Siamo arrivati martedì 7 giugno alle 22, ci hanno accolto calorosamente. La camera era pulita e confortevole, con balcone spazioso. La colazione offre sia dolce che salato tutto buono. Arredi un po...
10
10
Giuseppe s -
 
Ogni anno vado in vacanza presso L'Hotel Derby 3 volte all'anno. La cortesia dei titolari e del personale, la posizione strategica vicino alla spiaggia e la cucina fanno di questo hotel il...
9
9
Nicoletta - Italia
 
Sono 4 anni che torniamo all’ Hotel Derby e ci sentiamo assolutamente in grado di consigliarlo a tutti. Ha un’ottima posizione è comodissimo al mare ed è circondato da negozi, supermercati, locali...
8
8
Paola A - Italia